Biciclette elettriche

Fantic Bikes

FANTIC,  glorioso marchio italiano nel mondo della moto da fuoristrada, produttore del mitico Caballero, è protagonista anche nel settore delle e-bike.

Tradizione e grande esperienza nell’Off Road, uniti ad avanguardia tecnologica, design e alta qualità ciclistica, ha creato la nuova gamma di E-MTB INTEGRA e FAT SPORT, al Top delle performance e del divertimento, su ogni tipo di terreno.

Le E-Bike Fantic riassumono un mix di stile italiano e tecnologia tedesca con la migliore componentistica sul mercato: motore Brose fornitore di motori elettrici alle più grandi marche automotive, leader di mercato nel suo segmento, forcelle Rock Shox, ruote Mavic e cambio SRAM, il meglio in tema di innovazione.

Wayel

Le E-bike Brinke sono un prodotto d’eccellenza frutto di professionalità e di un’esperienza pluriennale nel campo della manifattura delle biciclette a pedalata assistita.

Per meglio comprendere il successo e le motivazioni che hanno portato alla loro nascita, dobbiamo andare indietro nel tempo.

Pedalando a ritroso arriviamo nel 1972, anno di nascita del Gruppo Valsabbina, attivo nel ramo siderurgico, che nel corso degli anni conosce un’espansione nella fornitura di materie prime siderurgiche verso Europa, Stati Uniti e Brasile. 

Nel 2006, prestando attenzione allo sviluppo sostenibile e alle energie rinnovabili, nasce Valsabbina Commodities S.p.A. e infine, nel 2012, i tempi sono maturi per le biciclette elettriche Brinke Bike, autentici gioielli tecnologici. Dopo due anni di attenta ricerca e innovazione, viene aperto uno Showroom Brinke a Desenzano del Garda ed il catalogo arriva a comprendere 15 differenti modelli suddivisi in tre categorie: City, Trekking e MTB, con caratteristiche differenti in base al tipo di utilizzo per cui sono state progettate.